Pinguina87 | |
| Ciao a tutti/e!!! Mi presento,mi chiamo Angelica e sono di Castel D'azzano in provincia di Verona.Ho 21 anni e sto per cominciare un corso di ottica e nel frattempo lavoro come telefonista o babysitter. Fra le taaanteee passioni,quali la chitarra elettrica,Ligabue,rock in generale,da 8 anni a questa parte pratico ginnastica artistica a livello amatoriale.Ringrazio vivamente mia mamma che mi ha suggerito allora di cercare un posto dove cominciare a praticare questo splendido sport perchè continuavo a fare capriole e non stavo mai mai ferma!!  Diciamo che è stato proprio amore a prima vista questo sport che (a parte un intervento chirurgico e qualche incomprensione con il mio vecchio gruppo) non ho mai lasciato!!!Nel 2004 ho visto per la prima volta alle olimpiadi Igor proprio alla finale alla sbarra in tv e mi ha entusiasmato sin dall'inizio..mi trasmetteva e mi trasmette anche ora ogni volta che lo vedo esibirsi la passione sana e genuina per il mondo della ginnastica!! Quest'anno sicuramente sarò al Grand Prix di ginnastica e spero di vederlo da molto vicino,ma soprattutto che mi emozioni come la prima volta che lo vidi ben 4 anni fa in quella splendida olimpiadi dove la nazionale italiana di ginnastica si è meritata le iridate medaglie!! Ciao a tutti!  |
| | |